VILLA GALLARATI SCOTTI

Villa Gallarati Scotti, cosi’ come le altre 35 sedi Châteauform’ presenti in Europa, non è un albergo ma un sito esclusivamente dedicato ai seminari aziendali. 
Questo ci permette di soddisfare tutte le esigenze dei clienti che, come voi, devono organizzare un training formativo, un programma di incentive o semplicemente riunire il proprio gruppo e desiderano che questo momento sia un successo.

L'idea è di far sentire i partecipanti "come a Casa".
Anche se sono in Villa per lavorare, saranno accolti, da una "coppia di ospiti" che, ricevendoli in semplicità, li accompagneranno nelle loro camere e inizieranno a fargli conoscere il sito.
Sin dal loro arrivo i vostri partecipanti avranno quindi la sensazione che la Villa, col suo parco di 14 ettari e i suoi saloni, è a loro completa disposizione.
Nessuna restrizione, grande libertà di movimento, anche la nostra cucina, che è sempre aperta alle visite dei nostri partecipanti. 

Insieme all'aiuto della coppia di ospiti di Villa Gallarati Scotti e al supporto logistico interno della nostra «tata», potremmo dunque organizzare e seguire al meglio l'arrivo, la permanenza e la partenza dei gruppi di lavoro. 
Inoltre, grazie alle molteplici sale riunioni, tutte già perfettamente dotate di un’attrezatura tecnica d’avanguardia, potremo di volta in volta accogliere gruppi più o meno numerosi e assecondare qualsiasi vostra necessità.

Infine Villa Gallarati Scotti è situata alle porte di Milano e dunque facilmente raggiungibile sia in macchina che dall’ aeroporto di Linate e Malpensa.

 

Photo credits Chateauform