AGRITURISMO FONDO BRUGAROLO

Inaugurata nel 2008 la struttura offre 12 camere e 2 appartamenti caldi ed accoglienti e attrezzati di tutti i comfort, a disposizione di chi cerca la tranquillità ed il riposo in aperta campagna, lontano dai rumori della città ed immerso nei suoni della natura.

L’edificio, risultato di un’attenta ristrutturazione del vecchio fienile è adiacente alla casa padronale. I due corpi, posizionati in modo da non dover sacrificare la presenza di uno splendido vecchio Gelso a dimora nel giardino, offrono allo sguardo del visitatore una particolare e curiosa prospettiva. La rivisitazione dell’archetipo della casa a ballatoio lombarda impreziosita dall’uso del mattone faccia a vista, dà vita a loggiati e balconate che permettono l’accesso diretto alle stanze.

Gli affreschi sulle pareti esterne, ripresi dalle opere di un artista brianzolo all’interno di ogni stanza, omaggiano i mestieri della tradizione e la natura circostante. Si dispone inoltre di una piscina esterna riservata a chi soggiorna e chi vuole godere appieno delle belle giornate estive.