Monza Power Run

Monza Power Run

21 Lug 2018

Villaggio Gara - Piazza Europa

Anche per il 2018 è in programma la Monza Power Run, corsa ad ostacoli che unisce sport, divertimento, spettacolo e solidarietà.

L'appuntamento è fissato per il 21 luglio a partire dalle 18 quando i runners affronteranno il percorso di 12 chilometri con 22 ostacoli scenografici, arrampicate, salti, guadi e fango. Il tracciato si snoda all'interno del Parco e dell'Autodromo, con transito ed ostacoli anche in pista, e sulla vecchia sopraelevata, per poi concludersi in Piazza Europa a Villasanta.

All'arrivo, in piazza Europa a Villasanta, non manca come da tradizione l'appuntamento con il Food truck e l'animazione per una grande festa che dura fino a tarda serata.

E chi teme di non riuscire a percorrere i 12 chilometri, può iscriversi alla corsa "light" di domenica 22 luglio. Il percorso è di 5 chilometri con "solo" 13 ostacoli.

Il ricavato di questa manifestazione non competitiva sarà totalmente devoluto a sostegno della lotta alle leucemie. L'associazione Lele Forever Onlus, che organizza l'evento, da oltre 16 anni supporta a questo scopo i progetti del reparto di Ematologia Adulti dell'Ospedale S. Gerardo di Monza.

Immagine: © www.facebook.com/monza.powerrun/