Una corsa da paura

Una corsa da paura

28 Ott 2018

Cascina Costa Alta

Torna anche quest'anno "Una corsa da paura", marcia benefica di Halloween all'insegna del divertimento e della solidarietà all'interno del Parco di Monza , giunta alla sua terza edizione.

L'appuntamento è per il 28 ottobre alla Cascina Costa Alta, a partire dalle 7:30, quando i runners di tutte le età potranno scegliere uno dei tre percorsi previsti. 

  • PERCORSO BLU: lunghezza di 5 km, più adatto alle famiglie con bambini, interamente su strada asfaltata, adatto per passeggini e carrozzine, con qualche discesa e salita, passa vicino alla pista automobilistica del GP, percorre via Mirabello e via Vedano e torna alla Cascina Costa Alta. L'unico ristoro sarà all'arrivo.
  • PERCORSO GIALLO: lunghezza di 10 km, più adatto ai corridori amatoriali e ai camminatori più resistenti, passa vicino alla pista automobilistica del GP, costeggia il golf, passa dal Mulino del Cantone, sbuca vicino a Villa Mirabello e si ricongiunge col percorso Blu fino all'arrivo, con a disposizione un ristoro a metà percorso.
  • PERCORSO ROSSO: lunghezza di 15 km, più adatto ai corridori resistenti e ai camminatori seriali, che avranno a disposizione due ristori per rifocillarsi. Oltre al percorso Giallo, il Rosso prosegue anche a sud del Parco, passando per viale Cavriga, il Ponte delle Catene, la Cascina del Sole, la Cascina San Fedele, per ricongiungersi con il percorso Giallo nei pressi di Villa Mirabello. 

Con la partecipazione potrai donare interamente la quota ai progetti sociali dedicati al territorio. Si può scegliere, durante l'iscrizione, uno degli *Istituti Scolastici* indicati oppure sostenere il *Fondo Borse Lavoro* per chi ha perso la propria occupazione. Per informazioni sulle modalità e sui progetti sostenuti si rimanda al sito.