Monza Unexpected Emotions

10 Feb 2019

Monza, l'emozione che non ti aspetti

Monza riparte dalle emozioni. Quelle inaspettate, che arrivano come una sorpresa e ti tolgono il fiato.

Lo scorso 10 febbraio, in occasione dell'apertura della BIT (Borsa Internazione del Turismo) si è tenuta la presentazione del video dedicato alla nuova campagna per la promozione del territorio “Monza Unexpected Emotions”.

Il lancio si è svolto durante l'Open Day dei Musei Civici di Monza ed ha riscontrato un’affluenza di pubblico molto positiva! La campagna di promozione si pone come obiettivo quello di valorizzare gli splendidi tesori culturali della città e renderla un polo sempre più attrattivo per il turismo. E quindi Monza riparte dalle emozioni, ponendo le basi per una rinascita territoriale a 360°! Per il lancio del video è stata prevista una pianificazione nelle principali stazioni di Milano e nei cinema del circuito UCI Cinemas del territorio milanese e brianzolo, oltre che una campagna dedicata sui social network. Guarda il video integrale qui sotto!

Il video “Monza Unexpected Emotions” anticipa il lancio del visual della nuova campagna per la promozione della città di Monza che verrà presentato nei prossimi mesi.

Durante l'Open Day dei Musei Civici è stata anche presentata la nuova SmartGuide Web App del museo, grazie alla quale i presenti hanno potuto realizzare una visita interattiva al Museo. Anche questa iniziativa è stata abbracciata con entusiasmo e successo dai visitatori.

 

Monza Unexpected Emotions (long version)