NOTTURNI AL ROSETO #IDOLI 1 - MONZA VISIONARIA

Dal 24 Mag 2019 al 25 Mag 2019

Roseto Niso Fumagalli

A 6 mila miglia da Woodstock un Roseto pieno di amore e musica da percorrere alla ricerca di #Idoli tra le rose: da Jimi Hendrix a Mary Poppins il passo è breve!

Venerdì 24 e sabato 25 dalle 21.30 sarà il momento dei Notturni al Roseto di Musicamorfosi. L'esclusivo format vedrà concerti e performance artistiche interdisciplinari distribuite all'intero del roseto, che regalerà un'esperenza suggestiva e multisensoriale grazie all'intreccio di suggestioni del luogo e performance artistiche.

L'edizione 2019 dei Notturni #Idoli sarà un vero e proprio percorso naturale e artistico alla riscoperta di icone musicali del passato: 8 postazioni con artisti da tutto il mondo reinterpreteranno musiche senza tempo da Jimi Hendrix a Mary Poppins, dal leggendario sound di Woodstock alle ben note trasposizioni musicali vincitrici di Oscar, Golden Globe e Grammy Award nel 1965 del personaggio di Pamela Lyndon Travers.

Non mancheranno le speciali Visite Visionarie del Festival, grazie a cui il pubblico potrà immergersi in una visita guidata attraverso le suggestioni storiche e architettoniche della Villa seguendo in cuffia wireless il racconto di Andrea Taddei con voce narrante del musicista, dj e conduttore radiofonico Alessio Bertallot.

Con:
Hill Side Power Trio | Sazed Ul Alam |
Giovanni Falzone Border Trio | Flower Power |
Clelia Fumanelli | Shuko | Bloody Mary Poppins

Il Roseto Niso Fumagalli si trova subito sulla sinistra entrando a piedi dall’ingresso principale della Reggia da Viale C. Battisti 1
 

In caso di maltempo spettacolo assicurato presso il Belvedere della Reggia di Monza

 

 

 

Teaser Notturni al Roseto