AUTODROMO - SCENDI IN PISTA!

Personale preparato vi guiderà attraverso i luoghi che hanno fatto la storia del motorsport.

La disponibilità delle visite è subordinata all'attività sportiva o a necessità tecniche.

 

TOUR AUTODROMO

Visita le aree normalmente precluse al pubblico e il backstage del Formula 1 Gran Premio d’Italia con le nostre guide che ti accompagneranno in un viaggio, tra passato e presente, all’interno delle aree più esclusive del Circuito di Monza.
Entra nella Sala Stampa, in Direzione Gara, nelle Sale Vip e vivi le emozioni dei grandi campioni del motorsport sul Podio di Monza, unico nel suo genere!

 

TOUR AUTODROMO + PISTA

Con le nostre guide visiterai le aree più esclusive del Circuito di Monza e avrai accesso al dietro le quinte del Formula 1 Gran Premio d’Italia. Entra nella Sala Stampa, negli uffici della Direzione di Gara e nelle Sale Vip per poi salire sul Podio e provare l’emozione dei grandi campioni del motorsport.
Continua la tua esperienza con un giro di pista sul tracciato di F1, percorrendolo curva dopo curva, in bicicletta o in minivan.

 

CICLOESCURSIONE

L’Autodromo, la pista del Gran Premio d’Italia, l’anello di Alta Velocità e il Parco di Monza sono tutti itinerari esclusivi da percorrere in sella ad una bicicletta, alla scoperta dei luoghi che hanno reso leggendario l’Autodromo. Sport, storia e natura, un’esperienza da vivere con il supporto delle nostre Guide, pedalando senza fretta. Cicloescursioni di varia durata e lunghezza, percorsi da assaporare lentamente come solo in bicicletta si può fare.

 

SIMULATORE

Guidare una F1 sul tracciato più famoso al Mondo? Un’esperienza da provare! Un simulatore di guida: una monoposto rosso fiammante per provare l’emozione di un giro di pista, virtuale, a 300 km all’ora.
Presso l’Infopoint del Monza Eni Circuit è possibile provare questa esperienza, misurandosi alla guida e fissando il proprio record personale sul giro. Vieni a trovarci!

 

ESPERIENZA IN PISTA

Un giro esclusivo, un’esperienza indimenticabile a bordo di una berlina su uno dei circuiti più famosi al mondo.
Comincia la visita con un tuffo nel passato, passando attraverso le vecchie rimesse per poi provare il brivido di percorrere il tracciato di Formula 1 come passeggero di un’auto condotta da uno dei nostri piloti professionisti.
Al termine del giro, approfitta di una breve sosta sulla linea di partenza a fianco della vettura.

 

 

IMPORTANTE
La disponibilità della pista, dell'area e delle strutture è subordinata all'attività sportiva o a necessità tecniche. Potrebbe essere richiesto il pagamento di un biglietto di ingresso al Monza Eni Circuit in occasione di gare e manifestazioni. Negli altri giorni l'ingresso è gratuito.

Tutte le attività sono su prenotazione:
Email:  info@tempiodellavelocita.it
Tel.: +39 039 248 95 90
Mobile: +39 334 70 68 137
Webwww.tempiodellavelocita.it

ORARI DI APERTURA 
da lunedì a domenica, ore 10-18