SPEEDY

Lo Speedy Pub nasce nel 1992.
Da subito abbiamo cercato di rendere il locale un luogo caldo e confortevole, la cui identità potesse riconoscersi in quella di una panineria….E così è stato!
Lo Speedy, però, è molto di più: è attenzione ai particolari, è cura per i nostri piatti, è dedizione e passione per tutto ciò che offre, poichè soddisfare voi, i nostri clienti, non rappresenta solo la ragione da cui traiamo la carica per ciò che facciamo, ma è anche e soprattutto il risultato che ci prefiggiamo di raggiungere ogni giorno con il nostro lavoro.
Grazie all’esperienza acquisita con gli anni, ai preziosi consigli di amici, collaboratori e clienti fedeli, siamo riusciti ad offrirvi un servizio via via migliore. Infatti, i lunghi orari di apertura permettono a una variegata clientela di trovare un accogliente e sempre aperto punto di ristoro; la velocità nella preparazione dei piatti (non per niente il nome “Speedy”) va di comune accordo con l’esiguità dei tempi a disposizione per la pausa pranzo dei clienti-lavoratori e il servizio d’asporto consente di trovare pronto, per l’orario concordato, ciò che si è ordinato telefonicamente.