B&B VILLA GRAMDE

B&B Villa Gramde, situata nel cuore della verde Brianza, a due passi dal  centro di Barlassina;  dista 20 KM da Milano e 20 km. Como; vicinanze confine con la Svizzera. 

Siamo vicini a Lecco e provincia, siamo ben serviti da mezzi pubblici ed infrastrutture. Circondata da diversi maneggi, percorsi all’interno del parco delle Groane sia per escursioni in bici sia a piedi. Bed and Breakfast Villa Gramde è a due passi dal Golf “Barlassina Country Club” ; entrata diretta nel grande parco delle Groane. Nelle vicinanze abbiamo servizi quali farmacia, supermercati, ufficio postale, parrucchieri per donna e uomo, estetiste, bar, ristoranti, banche e sportelli bancomat.Spazi accoglienti e riservati, servizi raffinati, vi accoglieranno nella più assoluta quiete.

Si dispone di un ingresso indipendente alla struttura, separato dall’ingresso della Villa, di un parcheggio auto interno gratuito, e di un garage per moto gratuito.

La nostra struttura è comoda per raggiungere il centro di Milano e le più importanti fiere, Expo Milano 2015, Fiera Rho Milano, Fiera del Mobile, Artigianato in Fiera, Bit. Siamo vicini al lago di Como ed alle sue meraviglie, Cernobbio, Erba, Lecco.Ancora per i bambini e per svago anche di adulti abbiamo giochi quali altalene, scivoli, ping-pong, calcio balilla, rete pallavolo, palloni tanti divertimenti per i vostri bambini. Utilizzo del parco esterno di Villa Gramde è assolutamente libero e anche i vostri piccoli animali domestici saranno i benvenuti.Su richiesta possibilità di noleggio auto con autista, servizio taxi aeroporti, servizio driver a titolo giornaliero o part-time per ottimizzare i tempi dei vari appuntamenti, servizi turistici personalizzati per luoghi storici e d’arte. Tariffe a richiesta.