CHRISTMAS EXPERIENCE

Dal 26 Nov 2022 al 27 Nov 2022

Villa Reale

La prima edizione della Christmas Experience è un evento che porterà in anticipo la magica atmosfera natalizia a Monza. Un’idea ancora inesplorata per rendere uno dei simboli della città, la Villa Reale di Monza, protagonista del periodo prenatalizio.
 

Durante il week end del 26 e 27 novembre i migliori artigiani e flower designer metteranno in mostra le loro creazioni. Saranno esposti pezzi di manifattura d’eccellenza per originali idee regalo.

Christmas Experience 2022 sarà tutto questo ma non solo. Le sale al piano terra della Villa Reale ospiteranno la manifestazione e sarà inoltre l’occasione per passare delle ore in compagnia di amici o famiglia, non solo per uno shopping veramente regale, ma anche per visitare le sale di rappresentanza, gli appartamenti reali e le mostre che saranno allestite in quel periodo.

 

La prima edizione della Christmas Experience sarà inoltre l’occasione per degustare e acquistare i deliziosi panettoni dei migliori Maestri Pasticceri della nostra penisola.

Nel weekend del 26 e 27 Novembre, grazie alla collaborazione con Panettoni d’Autore, presso la Villa Reale di Monza e il Ristorante SAINT in Piazza Duomo, sarà possibile lasciarsi avvolgere dalla dolcezza e riscoprire il dolce tipico della tradizione artigianale milanese.

Quale miglior occasione per testare varie declinazioni del tipico dolce natalizio per poi eleggere il migliore, quello che porterete sulle vostre tavole il 25 dicembre?

Sarà un vero percorso sensoriale alla scoperta dei Panettoni d’Autore 2022.